mercoledì 28 agosto 2013

Scarpe nuove! Mizuno Wave Rider 16


Arrivate!
Ho ordinato il nuovo paio di scarpe direttamente dal sito Amazon, ad un prezzo veramente accettabile (in offerta a meno di 90€) e oggi, nel giro di 4 giorni, mi sono state recapitate. Perfetto!
Oramai era ora di mandare in pensione le mie affezionate Saucony Jazz 15 (hanno superato gli 800 km) e quindi sono andato alla ricerca di un altro marchio.
Perchè la scelta è caduta sulle Mizuno? Innanzitutto perchè sono A3 ovvero Scarpe "Massimo ammortizzamento" (Sono scarpe che pesano oltre i 300 grammi. Sono le classiche scarpe da allenamento per persone con appoggio neutro o supinatore, sono caratterizzate da una buona ammortizzazione, quasi sempre sia anteriore che posteriore e da buone doti di protezione) e poi perchè leggendo alcune recensioni in giro per il web sembrerebbero adatte, in particolare perchè "consigliata ai runners di peso medio o leggero, per allenamenti e gare su distanze medio/lunghe" con un ritmo inferiore ai 5'00"/km e sembrerebbero adatte a qualsiasi terreno. Sul sito RunLovers una recensione.
Che dire, non mi resta che provarle!

Nessun commento:

Posta un commento