lunedì 9 settembre 2013

Settimana 03/04

Progressivo 12km


Forfait!!!
Sono partito nel pomeriggio di ieri (domenica 8 settembre) per affrontare questa "semplice" seduta....ma dopo appena 2 km ero senza voglia, senza forze, molle...insomma ero una larva.
Visto che per me la corsa è piacere... me ne sono tornato mestamente a casa!
La settimana è stata un pò modificata nelle sedute previste, dovuta proprio all'impossibilità di effettuare il progressivo da 28 km alla domenica (e quindi anticipato al sabato); mi ero tenuto il 12km di fatto come "defaticamento" e mi sembrava sensato.
Come al solito...mi sono smentito subito! Molto probabilmente il progressivo di sabato è stato più "aggressivo" del previsto. Gli impegni per arrivare al 10 Novembre sono ancora tanti...ho ancora 9 settimane ... 2 mesi... è meglio "rifiatare" e non fare "ca22ate"!

Vabbè! Mi consolo ascoltando Aretha Franklin (brano in origine di Dionne Warwick) "I say a little prayer"


Correte...riconoscendo quando è ora di tornare a casa!
Manuel

Nessun commento:

Posta un commento