lunedì 25 novembre 2013

Peso settimana 09


Ecco qui! Il mio peso dopo il lunghissimo da 36km alla tergat (35+1km). Ho fatto l'allenamento al pomeriggio (sono partito alle 14.30) con un pasto "contenuto". Durante la seduta non ho integrato con nulla, né acqua, né cibo (banane!), né integratori.
Era una giornata fredda e quindo non ho sudato eccessivamente (se non per il solo sforzo!). Lunghissimo andato molto bene.
Come continuo a ripetere, alla fine il mio peso non cambia... sono partito con 68kg ed ora dopo 760km (768 per la precisione) sulle spalle di cui 36 appena conclusi resto a 67.9kg.
Da notare il dito del piede destro con l'unghia nera!

Ivano Fossati (uno dei miei cantanti preferiti!). In questo periodo un pò così... mi sembra giusto proporre questa canzone: "Mio fratello che guardi il modo"... il video è per Amnesty International


Apriamo le orecchie... apriamo gli occhi... una mano sul cuore... non possiamo fare finta di niente!

Nessun commento:

Posta un commento