lunedì 18 agosto 2014

Scarpe nuove 2014! Mizuno Wave Rider 17


Arrivare ora ora le scarpe che mi accompagneranno alla maratona di Valencia! Le Mizuno Wave Rider 17


Erano mesi che aspettavo l'occasione per "aggiornare" il mio "parco" scarpe! Finalmente l'occasione si è presentata con un'offerta su internet by MaxiSport; ho cercato l'offerta giusta, che non riuscivo a trovare, ho girato negozi e siti ed alla fine sono riuscito ad "accaparrarmi" questa scarpa ad un prezzo decisamente scontato: 89,95€ comprensivo di spese di spedizione, contro i 120-150 €. Mi spiace per i negozi "locali", ma anche solo 30,00€ di differenza in un periodo come questo si fanno sentire.
Per quanto riguarda MaxiSport devo dire che sono stati molto efficienti: ordinato giovedì 14 Agosto e mi sono arrivate oggi 18 Agosto: tempo di attesa 0 (zero) considerando il ferragosto.

Le Rider 17 sono l'evoluzione delle 16, che tutt'ora sto utilizzando (sono al secondo paio recensite qui), come accennavo in precedenza le stavo cercando da un pò di tempo ed essendomi trovato bene con le 16, mi sembrava "normale" utilizzare la nuova evoluzione (oltretutto le 16 non riuscivo a trovarle a meno di 105€). In teoria dovrebbero essere adatte al mio peso (70kg) ed alla mia velocità (tra i 4'30" ed i 5'00"/km). Qui una recensione della scarpa by Runner's World.
Non resta che provarla e vedere cosa può succedere!

Mondo sintetico? Il mio o il vostro? A voi capirlo sulle note della canzone di Swamp Dogg; canzone del 1970 seconda traccia dell'LP "Total Destruction to Your Mind"




Nessun commento:

Posta un commento